Miwa Basket Week, Cardillo: “Appuntamento prestigioso, non mancate”

Il giocatore della OraSì Ravenna tra gli ospiti dell’evento dal 10 al 13 giugno

Benevento – Seconda edizione della Miwa Basket week, seconda presenza per Marco Cardillo tra gli ospiti dell’evento. L’ala beneventana della OraSì Ravenna, squadra di Serie A2, ha già vissuto l’esperienza lo scorso anno, rimanendo piacevolmente impressionato dall’entusiasmo trasmesso dei più piccoli. “Le intenzioni della Miwa sono da condividere totalmente, l’obiettivo deve essere quello di avvicinare quanto più possibile i bambini alla pratica sportiva perché lo sport aiuta a formarli sia sul piano fisico che della personalità”, sostiene Cardillo. “La società ha valori sani, lo scorso anno abbiamo ottenuto ottimi risultati e quest’anno lo scopo è quello di fare ancora meglio. Credo che la presenza di Pietro Iarriccio in qualità di responsabile sia una vera e propria garanzia. Non posso che parlare bene di lui, che per me è come un fratello, ma in generale di tutta l’organizzazione che si è rivelata impeccabile”.

Insieme a Cardillo ci saranno tanti nomi di spicco della pallacanestro come Nando Gentile, Paolo Di Fonzo, Manuel Diomede e Franco Gramenzi: “La loro presenza non fa altro che aumentare il prestigio dell’appuntamento. Sono davvero felice di farne parte e invito tutti i bambini a raggiungerci per trascorrere ore di puro divertimento in nostra compagnia”. 

La Miwa Basket Week è aperta a tutti i bambini e ragazzi nati tra il 2002 e il 2012. L’evento avrà luogo dal 10 al 13 giugno, tutti i pomeriggi a partire dalle ore 16, nello scenario della ex Colonia Elioterapica. E’ possibile effettuare l’iscrizione, completamente gratuita, all’arrivo al campo della struttura situata al Rione Ferrovia.

Contatta la Società per avere più informazioni e iscriverti gratuitamente alla Basket Week 2019!