La Miwa Energia Cestistica Beneventoè entusiasta di annunciare l’ingaggio di Michele Christopher “Mike” Di Nunno, una guardia americana con passaporto italiano che assumerà il gravoso compito di sostituire Taylor Garcia, a cui va un affettuoso saluto per il suo contributo alla squadra.
Mike Di Nunno, nato nel 1990 e alto 1,80 metri, porta con sé un bagaglio di esperienza internazionale e una carriera ricca di successi. Dopo aver frequentato le high school, ha giocato nei college di Northern Illinois e Eastern Kentucky. Il suo debutto professionistico è avvenuto in Bulgaria con la titolata Beroe, per poi approdare in Italia con la Nord Barese e successivamente in Gran Bretagna con i professionisti della Cheshire Phoenix. La carriera di Di Nunno è proseguita in Grecia con l’Iraklis Tessalonico, prima di fare ritorno in Gran Bretagna e successivamente di nuovo in Bulgaria con il Beroe. Mike ha poi portato il suo talento nella massima serie islandese con la KR di Reykjavik e nella seconda serie spagnola con il Basquet Coruña, prima di tornare ancora una volta alla KR in Islanda. Dopo la pandemia, ha giocato nel 2021 per una stagione nel Fondi in C Gold, arricchendo ulteriormente la sua esperienza.
Nel suo palmarès vanta un titolo islandese e una Supercoppa bulgara, dimostrando il suo valore e la sua capacità di fare la differenza in campo. Siamo estremamente felici di avere un giocatore di tale talento e classe nella nostra squadra. Siamo sicuri che Mike Di Nunno saprà entusiasmare i nostri tifosi, guidare i nostri giovanissimi e contribuire in modo significativo ai nostri obiettivi!