Il rinnovo triennale di Coach Parrillo

Coach Parrillo rinnova il contratto con Miwa Energia Cestistica Benevento per tre anni

L’instancabile impegno e la massima dedizione del coach al team e al progetto, sono stati cruciali per il trionfo e la promozione in serie B. Passo dopo passo, è stato tracciato il sentiero del futuro e questo nuovo accordo, con la guida che lo ha reso possibile, va a saldare il legame tra gli obiettivi raggiunti e le soddisfazioni che dovranno arrivare.

La rinomata professionalità del coach Adolfo Parrillo, la sua grande competenza tecnica e la sua determinazione hanno fatto sì che la squadra superasse le difficoltà incontrate all’inizio della scorsa stagione, trovando il giusto equilibrio che ha infine ripagato gli sforzi, facendo guadagnare al team il diritto di competere nella serie B durante la prossima stagione 2023/2024.

La società desidera esprimere la sua profonda gratitudine al coach Parrillo per il lavoro svolto finora e, soprattutto, per la sua tenacia, rimasta salda anche in momenti di grande difficoltà. Il rinnovo del contratto è segno della fiducia nelle sue capacità e del suo ruolo fondamentale nel nostro progetto sportivo. Siamo certi che, con lui al timone, raggiungeremo nuovi traguardi nella prossima stagione.

L’intera città di Benevento è orgogliosa dei risultati ottenuti dalla squadra e dell’importante ruolo del coach Parrillo in questo percorso di successo. La promozione in serie B rappresenta un traguardo storico per la squadra, che continuerà a competere al massimo livello e a cercare ulteriori vittorie sotto la guida esperta del coach.

La firma del nuovo contratto è l’inizio di un nuovo capitolo ricco di emozioni, che mira sempre alla crescita del nostro ambizioso progetto sportivo. Intanto, ci prepariamo alla prossima stagione con il morale alle stelle e tutti i buoni propositi per renderla indimenticabile.