LA BANDA SUONA LA SESTA

Vittoria agevole della Pasta Rummo Benevento contro ABC Avellino nella sesta giornata di campionato della Serie C Femminile. Le ragazze di coach Calandrelli si impongono con decisione sulle irpine, grazie alla solita prestazione convincente tra le mura amiche.

La gara è un monologo bluceleste con delle insolite ma straordinarie variazioni sul tema. Calandrelli, a risultato acquisito già dai primi vagiti di gara, allarga le rotazioni dando spazio alle giovanissime atlete meno utilizzate in questa prima parte di stagione. In quest’ottica sono convincenti le prestazioni di Pasquariello (2007), nello starting five, nonchè di Anna Giulia Sandullo (2003), Botticella (2005) e Vitillo (2007). Ragazze che hanno dimostrato quanto è importante il lavoro che società e staff tecnico stanno conducendo su questo gruppo, bravo sia con le più esperte prime linee ma anche con un futuro radioso davanti agli occhi.

Non c’è tempo di godersi la sesta sinfonia in casa bluceleste, perché domani, 7 Dicembre, le ragazze terribili di Calandrelli sono attese dal proibitivo impegno di coppa ad Ariano Irpino contro la Ferraro Group. Dove le locali, prime in serie B, vogliono staccare il pass per la qualificazione in Coppa.

Un impegno sulla carta impossibile, ma con queste ragazze …mai dire mai!