GIOVANILI: ECCO IL CITY TOUR

Primo appuntamento domani alle 18

In attesa che riparta la bagarre del campionato di Serie C Gold, la Miwa Energia Cestistica Benevento è già in azione con i CITY TOUR, iniziativa del settore giovanile diretto da Coach Valentina Calandrelli, con allenamenti di basket in giro per la città di Benevento.  Un’occasione per i più piccoli per giocare a Basket e conoscere le attività legate al settore giovanile della Miwa Energia. La partecipazione, gratuita, è aperta a tutti i ragazzi nati dal 2006 al 2010.

A presiedere gli incontri sarà proprio coach Calandrelli, coadiuvata dall’intero staff del settore giovanile, un vero e proprio fiume in piena in vista della prossima stagione agonistica.

Questo City Tour è un mezzo concreto per portare le famiglie della nostra bella città ad appassionarsi a questo meraviglioso sport. Mostreremo ai vari quartieri coinvolti le potenzialità sportive e sociali dei nostri progetti.

Intanto, domani 23 Agosto alle 18 prima tappa del CITY TOUR, con bis Giovedì 25 Agosto. Entrambe le tappe presso iL CRAL Poste Italiane di Via Giustiniani. Dalle 18.00 saranno impegnati ragazze e ragazzi delle annate 2008 2009 e 2010, mentre alle 19 scenderanno in campo i 2006 e 2007.

 

INFO E CONTATTI

Valentina Calandrelli, Responsabile Tecnico Settore Giovanile, cellulare 340.5376592

Monica Di Rienzo, Responsabile Mini Basket, cellulare +39 347 604 0454