Settore Giovanile: Saccomanno al raduno con coach Capobianco, Esposito e Luongo convocate al torneo “Isola di Capri”

Arrivano belle notizie per il settore giovanile della Miwa Energia Cestistica Benevento, dato che nei prossimi giorni tre atlete delle giovanili saranno impegnate in delle iniziative di rilievo, organizzate dalla Fip Campania.

La tesserata dell’Under 19 e della Serie C femminile, Chiara Saccomanno, è stata convocata per il progetto “ITALIA ACADEMY”, un raduno delle migliori giovani cestiste della Campania, tenuto dal coach della nazionale senior femminile, Andrea Capobianco, e supervisionato dal RTT, Mariano Gentile, che si terrà nella giornata di venerdì 2 Maggio, presso la Tendostruttura “La Salle” di Torre del Greco.

Le giovani cestiste dell’Under 15, Federica Esposito e Ilaria Luongo, invece, sono state selezionate per la preparazione al primo torneo Academy Campania “Isola di Capri”. Il torneo, riservato alle atlete nate nel 2011, si terrà presso la Tendostruttura comunale di Anacapri, nelle giornate del 24 e 25 Maggio.

Le convocazioni di ben tre tesserate delle giovanili Miwa, per degli eventi così importanti, riempiono d’orgoglio staff e società, testimoniando il grande lavoro e gli investimenti compiuti in favore del settore giovanile.