Luciano Rusciano torna in casa Miwa

Ecco la prima buona notizia della nuova stagione: per la terza volta a Benevento, il nostro caro ex pivot e capitano Rusciano torna a essere dei nostri, ma questa volta, anziché dominare i parquet, si presenta sotto una nuova veste: quella di responsabile tecnico!

Il suo coinvolgimento rivela una scelta basata su fattori sia tecnici che inerenti alla sua personalità. Luciano Rusciano ha sempre rappresentato un punto di riferimento per i suoi compagni: la sua presenza magnetica, la sua determinazione e la sua capacità di ispirare i compagni sono contagiosi e tutto il team ne è affezionato.

Rusciano è stato un capitano straordinario e ora, come parte dello staff tecnico, coadiuvato dalla professionalità dei coach, sarà in grado di trasmettere la sua saggezza e il suo amore per la Cestistica Benevento a una nuova generazione di atleti. La sua esperienza sul campo, combinata con la sua naturale predisposizione a essere un mentore, lo rende la figura ideale per far crescere e sviluppare il talento dei giocatori.

 

Sono molto contento di tornare a Benevento e soprattutto motivato a fare bene.

La telefonata del Presidente Michele Zullo mi ha inorgoglito, è un compito che mi dà una grande responsabilità, che accolgo molto volentieri. Del resto mi ritrovo a essere in perfetta sintonia con gli straordinari Coach Adolfo Parrillo e Valentina Calandrelli. Siamo già a lavoro e ho intenzione di dare il massimo per il bene di questa società – afferma Rusciano.

 

Un ritorno che rappresenta una virtù nella Cestistica Benevento e una notizia che riempie di gioia i tifosi e i membri della Miwa. Siamo tutti entusiasti di vedere cosa il futuro riserverà a questa nuova stagione accompagnata dalla collaborazione con Rusciano, sicuri che il suo impegno e la sua passione guideranno la squadra verso nuove soddisfazioni.