Be Boars! Femminile in serie B

Le straordinarie ragazze Miwa conquistano la promozione!

Una gioia e un orgoglio immensi pervadono casa Miwa: ieri, 28 maggio, il team Calandrelli ha conquistato la promozione in serie B durante l’ultimo match dei Play Off. 

La conclusione migliore per un campionato che ci ha fatto conoscere di che pasta sono fatte le nostre atlete, quanta dedizione, duro lavoro e voglia di farcela hanno portato in campo, partita dopo partita. 

Un team meraviglioso che non si è mai arreso, ha lottato nei momenti più difficili rendendo orgogliosa Coach Valentina Calandrelli, che ha sofferto ed esultato insieme a loro a tutto lo staff!

 

Le giocatrici sono la concretizzazione di idee e studio di un allenatore che passano attraverso il loro pensare… é come se si fondessero menti, cuori e valori, in una connessione armoniosa, in cui si arriva al punto che quando sei in campo, ci sono poche parole, perché tutto il resto è connesso, diventando un’unica mente, un unico cuore.

– Valentina Calandrelli

 

Un progetto a cui ognuno ha dato il proprio contributo, in cui abbiamo creduto tutti insieme, sempre di più! La soddisfazione per la promozione va oltre il successo in sé, in quanto rappresenta soprattutto la conferma del fatto che la direzione è quella giusta, per l’intero movimento cestistico. 

Grazie al lavoro svolto fin qui, far crescere questo sport e i valori che porta con sé, diventa sempre meno un sogno e sempre più realtà! La vera conquista è la possibilità di motivare e coinvolgere il maggior numero possibile di giovani, che hanno il bisogno di credere in qualcosa di grande.

Ci auguriamo che questo immenso orgoglio sia l’inizio di un lungo e ricco percorso, insieme!