Una soddisfazione dopo l’altra, un crescendo di emozioni, il team di coach Parrillo ci sta facendo collezionare gioie!
La vittoria di ieri presso il Palatedeschi, non solo conferma la netta crescita di questa squadra, ma è il simbolo del raggiungimento di un obiettivo: la Miwa Cestistica Benevento è fra le prime quattro squadre in Campania!
Il match di Coppa Campania contro l’ A.S.D Basket Mugnano è stato vinto dai nostri Boars con il punteggio di 110:73, segnando la conquista delle prime quattro posizioni per il secondo anno di fila; obiettivo questo, fra i principali della società durante questo 2023.
Il team Miwa è stato in grado di impiegare la grande energia dimostrata nel corso del campionato di serie C gold, anche in questa gara alla Coppa regionale, mettendo in chiaro ancora una volta la voglia di vincere e fare la differenza! Ancora pochi passi per la conclusione del Campionato e della Coppa, una serie di sfide importanti che stanno richiedendo un grande impegno ma che restituiscono altrettanta soddisfazione, grazie soprattutto al legame che caratterizza questo team.
Un gioco di squadra che continua a ottenere ottimi risultati e a portarci sempre più vicini a grandi traguardi! Essere tra le top 4 della regione è già un magnifico risultato, ma con un team così affiatato non possiamo fare a meno di sognare il trionfo.