A Benevento arriva il Power Basket Salerno, battistrada di questo campionato di C Gold.
Alla vigilia della gara, le aspettative di coach Parrillo.
Sicuramente pensierosi per lo stop di Taylor Garcia dovuto a un momentaneo stato influenzale, la Miwa arriva comunque molto bene a questa importante gara dal punto di vista dell’energia, grazie soprattutto all’ondata di entusiasmo portata dall’arrivo di Spasojevic.
La partita è sicuramente durissima perché incontriamo la squadra più forte del campionato, lo dice chiaramente la classifica. Finora il Salerno ha perso una sola partita ad Angri, e questo la dice lunga sulla difficoltà del match!
Il Power Basket è composto di tanti giocatori importanti, tra i più temibili sicuramente uno dei più recenti acquisti: Pasquale De Martino. Da non perdere mai di vista sotto canestro è senza dubbio anche Batka, elemento molto forte; gli aspetti da tenere sotto controllo sono praticamente tutti, di fronte la prima in classifica.
Nonostante il duro avversario siamo molto positivi, abbiamo recuperato energie e andiamo a giocare questa partita convinti di poter dare un deciso contributo.
In gare così importanti il supporto delle persone è a dir poco determinante! I nostri cinghiali avranno una carica in più con i sostenitori al loro fianco, necessaria a sostenere questa ardua sfida.