Cinghiali col pieno di entusiasmo per la difficile trasferta di Marigliano

Statistiche alla mano, quella di Marigliano è una di quelle partite autostimolanti, dove non c’è bisogno di dar fondo a tutta la propria voglia per far bene, basta solo pensare a chi si ha di fronte.
La PromoBasket, costruita per vincere, ha tenuto fede alle attese di inizio stagione, chiudendo le prime due gare di campionato con due vittorie belle e convincenti ai danni di Caserta (76:61) e CB Napoli (44:85).  Nelle file dei Mariglianesi, ha brillato alta finora la stella di Caresta, 17 di media e un posto sul podio dei marcatori del girone. A fargli compagnia, nella ridda degli scorer arancoblu, il colosso Spera, 206 cm e 15,5 di media finora, e i due stranieri Raupys e Pekic.


Per questo, i ragazzi di coach Parrillo, rinfrancati dalla bella e larga vittoria contro il quotato Lamezia, sono attesi da quella che si può definire senza mezzi termini una trasferta molto difficile. In casa Miwa, l’infermeria è vuota, con i cinghiali che potranno contare su tutto il proprio potenziale per provare a battere una squadra non solo forte, ma anche con il vento in poppa, figlio di due vittorie che hanno reso un ambiente caldo, che già sogna traguardi importanti.