DOMANI IL RECUPERO CON LA GEKO SANT’ANTIMO, IL DG ZULLO: “PARTITA DA NON SOTTOVALUTARE”

Continua il tour de force del campionato. Dopo la vittoria di domenica a Salerno, la Miwa attende Sant’Antimo per il recupero della 1^ giornata di ritorno del girone A della Serie C Gold. I sanniti hanno ripreso la marcia con due vittorie consecutive e trovano la compagine napoletana, quartultima con 12 punti e reduce da due sconfitte di fila con Angri e Rende.

“La squadra sta andando molto bene e siamo oltre le aspettative. L’obiettivo è sempre la crescita a medio lungo termine, probabilmente le scelte di inizio anno stanno pagando – dice il dg Michele Zullo in visita alla squadra durante l’allenamento odierno – Domani avremo un’altra partita delicata, da non sottovalutare. La società è però tranquilla perché sappiamo che i ragazzi stanno facendo il giusto percorso; un buon piazzamento playoff potrebbe permetterci di essere la mina vagante. Ci giochiamo le partite con grande tranquillità. Ci prenderemo ciò che arriverà. Le difficoltà capitano perché ci sono tanti giovani, ma lo staff ha gestito tutto finora in maniera esemplare”.

Il match di domani, terminato all’andata 67-77, sarà arbitrato dai signori Leggiero di San Tammaro e Santonastaso di Maddaloni. Palla a due alle ore 17.30, diretta streaming sulla pagina Facebook NTR24.tv.