Ripartire più forti dopo due ko consecutivi. È questo l’imperativo della Miwa Energia per rimettersi in carreggiata. Domenica alle 18 al PalaTedeschi i cinghiali riceveranno il Basket Bellizzi, altra squadra costruita per combattere nelle zone alte di classifica. Il ko di domenica scorsa contro Lamezia ha fatto scivolare la Miwa al terzo posto in classifica, a meno due c’è proprio la compagine salernitana che ha battuto in casa, nella scorsa giornata, la University Basket Potenza. Continua l’emergenza in casa sannita, coach Parrillo deve fare i conti con tre assenze.
“Non stiamo attraversando un momento semplice, veniamo da due ko di fila in casa e abbiamo delle assenze – dice il capitano Walter Rianna -. Le difficoltà però non devono essere un alibi e soprattutto non devono cancellare tutto ciò di buono che abbiamo fatto per cinque mesi. Dobbiamo continuare ad allenarci con intensità ed impegno, tornando a vincere ritroveremo serenità. Domenica però avremo un’altra ottima squadra da affrontare, organizzata e rinforzata dal mercato. Sarà un’altra partita dura, speriamo di avere anche il supporto del pubblico”.
La sfida di domenica, all’andata terminata 53-74, sarà trasmessa in diretta Faceboook sulla pagina NTR24.tv e sarà arbitrata dai signori Sacco e Moro di Salerno.