Occhio Miwa, Mugnano corre bene e segna tanto!

2 Punti in due gare, frutto della larga vittoria all’esordio in casa di Nola, della sconfitta interna con il forte Basilicata Sport Potenza e tanta, tantissima, fame di vittoria.

La truppa gialloblù si è presentata ai nastri di partenza con la voglia di sorprendere chi non l’ha piazzata nelle prime file della griglia di questa serie C Silver 19/20.

A ben guardare il roster a disposizione di coach Olivo, l’impressione è quella di avere a che fare con una squadra con diversi scorer di rilievo (Cullia su tutti, senza dimenticare Tavassi e Civita). Una squadra abbastanza giovane, con il solo Vallone a scollinare oltre la trentina, e un manipolo di ragazzini terribili che fa del dinamismo il proprio pugno di ferro in guanto di velluto. Attacco e non solo, per una squadra che nel prime giornate tenuto gli avversari di turno sempre sotto i 70 punti.

Capitan Pascarelli e soci sono sicuramente un avversario da prendere con le dovute cautele, avendo impegnato forse piu del previsto Potenza solo 7 giorni fa, in una gara equilibrata decisa allo scadere.

Ci sarà da divertirsi!