Benevento – L’esperienza e le capacità di coach Franco Gramenzi al servizio della Miwa Basket Week. L’allenatore del Latina Basket, società che milita nel campionato di serie A2, ha messo a disposizione dei ragazzi del camp le proprie competenze per un allenamento intenso e al tempo stesso piacevole.
Il terzo giorno dell’evento riservato ai bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 18 anni è dunque stato contraddistinto da una grande firma del basket italiano: “L’iniziativa è lodevole, ringrazio gli organizzatori e gli porgo i miei complimenti. Qualunque evento che avvicini i bambini a questa disciplina è ben accetto, vederli allenare e giocare è sempre un piacere, dunque mi auguro che la Miwa Basket Week sia un trampolino di lancio per un futuro roseo del basket a Benevento”, ha dichiarato il trainer che ha ricevuto la targa celebrativa da Michele Zullo al termine della sua esperienza presso la Colonia Elioterapica.
E’ stata una giornata positiva per tutti, soprattutto per i bambini più piccoli che hanno atteso il proprio turno in compagnia degli animatori prima di tuffarsi in una nuova avventura sul campo da basket. Domani, giovedì 13 giugno, calerà il sipario su una seconda edizione che sta riscuotendo tanto successo.