Problemi influenzali per tanti giallorossi che proveranno a stringere i denti.
Benevento, 5 Gennaio 2018 – Dopo la lunga sosta il campionato di serie D è pronto a riaprire i battenti. Domenica alle ore 18 al Pala Parente farà tappa il Curti, squadra attualmente settima con 16 punti, sei in meno dei giallorossi allenati da coach Annecchiarico.
A mettere i bastoni tra le ruote al trainer sannita di questi tempi è stato un noioso virus influenzale che ha dimezzato la squadra costringendola ad allenamenti a ranghi ridotti:
“Diciamo che avevamo immaginato di vivere queste festività natalizie in maniera più tranquilla. Di sicuro non avremo a disposizione Cesare Accettola, alle prese con la bronchite, mentre diversi altri elementi sono a forte rischio anche se cercheranno di stringere i denti in vista di un appuntamento molto importante”.
La Miwa Energia Cestistica Benevento guida la classifica con 22 punti in coabitazione con la Pallacanestro Salerno:
“Per noi questo appuntamento rappresenta un crocevia molto importante – ha proseguito Annecchiarico -. Il Curti è una squadra imprevedibile, dotata di due guardie brave a fare canestro e di un lungo niente male. Il problema principale di noi allenatori, al di là di tutto, resta sempre e comunque l’approccio mentale della squadra dopo giorni di riposo. Quando si torna in campo dopo le feste si è sempre davanti a un rebus, speriamo di risolverlo nel migliore dei modi perché questi due punti non devono assolutamente sfuggirci”.
Ufficio Stampa Miwa Energia Cestistica Benevento